Luca Tommassini: “I ladri mi hanno devastano casa. Hanno portato via tutto, vestiti, quadri, gioielli. È la seconda volta in pochi anni”

Luca Tommassini, ex ballerino e coreografo di celebrità come Madonna e Kylie Minogue, ha subito un furto nella sua casa di Roma, la seconda volta in pochi anni. I ladri hanno devastato l’appartamento in ristrutturazione, portando via vestiti, quadri, gioielli e altri oggetti di valore. Tommassini, attualmente lontano per lavoro nel Mediterraneo, ha dichiarato che i criminali hanno danneggiato porte e pareti e aperto la cassaforte

Luca Tommassini: I ladri mi hanno devastano casa. Hanno portato via tutto, vestiti, quadri, gioielli. È la seconda volta in pochi anni

Luca Tommassini, ex ballerino e coreografo di fama internazionale, ha subito un furto nella sua casa di Roma mentre si trovava all’estero per motivi di lavoro. Questo è il secondo furto che subisce in pochi anni, dopo un episodio simile avvenuto nel 2020.

Tommassini ha raccontato che i ladri sono entrati nella sua abitazione in fase di ristrutturazione, devastando porte e pareti e aprendo la cassaforte. Hanno portato via numerosi oggetti di valore, tra cui gioielli, opere d’arte, vestiti e scarpe. L’ex ballerino ha condiviso il suo dolore sui social media, esprimendo la difficoltà di affrontare la situazione mentre si trova in mezzo al Mediterraneo, in navigazione verso la Spagna. Il suo assistente, Nico “Fratacchiò”, è arrivato a casa mentre i ladri erano ancora presenti e ha subito un forte shock.

Tommassini ha dichiarato che i ladri hanno portato via molte cose a lui care, inclusi oggetti con grande valore affettivo. Ha descritto la sua casa come “devastata” e ha espresso il suo profondo dispiacere per i sacrifici fatti nella ristrutturazione dell’abitazione. L’ex ballerino ha sottolineato quanto fosse difficile per lui capire l’entità della refurtiva mentre è lontano da casa.

Questo furto non è un evento isolato nella vita di Tommassini. Nel 2020, infatti, aveva già subito un’aggressione da parte di rapinatori. In quell’occasione, si era trovato faccia a faccia con due uomini armati che gli avevano puntato una pistola in faccia e in gola. Durante quell’episodio, i ladri erano riusciti a rubare il suo portafoglio e le chiavi di casa. Fortunatamente, l’intervento delle forze dell’ordine aveva messo fine a quella situazione drammatica.

Dopo aver condiviso la notizia del furto sui social media, Tommassini ha ricevuto numerosi messaggi di supporto da parte dei suoi fan e amici. La vicenda ha suscitato grande attenzione e preoccupazione per la sicurezza dell’ex ballerino e coreografo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: