È morta la madre del rapper Eminem, Debbie Nelson, nota per le numerose controversie col figlio
È morta Debbie Nelson, madre del famoso rapper Eminem, all’età di 69 anni. La notizia è stata confermata da un portavoce del rapper e si apprende che la causa del decesso è riconducibile a un cancro ai polmoni, diagnosticato in fase avanzata.
Debbie Nelson, nata nel 1955, ha cresciuto suo figlio Marshall Mathers, noto come Eminem, in condizioni difficili e di povertà. Il loro rapporto è stato caratterizzato da numerose controversie, con Eminem che l’ha citata in diverse canzoni in termini critici. Tra queste, nel brano “My Name Is,” il rapper l’aveva accusata di fare uso di sostanze stupefacenti[1][2]. Nel 2002, Debbie ha intentato una causa per diffamazione contro di lui, che si è conclusa con un risarcimento di 25.000 dollari.
Negli ultimi anni, tuttavia, sembrava che il loro rapporto stesse migliorando. Nel 2022, Debbie aveva pubblicato un video di congratulazioni per l’inserimento di Eminem nella Rock & Roll Hall of Fame.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.