Luca Ricci avrebbe ucciso i due pensionati per vergogna

Secondo gli inquirenti, Luca Ricci avrebbe ucciso i genitori per vergogna, non avendo il coraggio di ammettere loro di non avere i soldi per permettergli di restare a casa loro

Luca Ricci avrebbe ucciso i due pensionati per vergogna

Secondo gli inquirenti, Luca Ricci, il 50enne reo confesso dell’omicidio dei genitori Giuseppe Ricci e Luisa Marconi a Fano, avrebbe ucciso i due pensionati per vergogna, non avendo il coraggio di ammettere loro di non avere i soldi per permettergli di restare a casa loro.

I genitori di Luca avevano venduto la loro abitazione per pagare i debiti del figlio e il giorno dell’omicidio avrebbero dovuto versare circa 14mila euro al nuovo proprietario come garanzia per i prossimi due anni di affitto, per continuare a vivere in quella casa che non era più la loro. Tuttavia, secondo la nuova pista sulla quale stanno lavorando gli inquirenti, quei soldi non sarebbero mai esistiti.

Luca Ricci avrebbe rassicurato i genitori che tutto fosse a posto, finché il peso delle menzogne non l’avrebbe portato a compiere il terribile gesto. L’ex moglie di Luca, Lorenza Mosca Teodonno, 43 anni, è sotto choc e dichiara: “Luca è la persona più buona di questo mondo: ama i figli all’infinito, ci ha sempre amato, non ha mai fatto un atto negativo nei nostri confronti, mai. È sempre stata la persona più buona del mondo, sempre. Nei confronti di chiunque”

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: