Notizia dell’ultima ora: Luca Laurenti non riesce a trattenere le lacrime nel ricordare Maurizio Costanzo
27 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Luca Laurenti, intervenuto in collegamento a Verissimo, non riesce a trattenere le lacrime nel ricordare Maurizio Costanzo, scomparso il giorno prima. Laurenti ha trascorso nove anni a Buona Domenica con Costanzo, a cui si sentiva molto legato: “Per me Maurizio è nella mia cornice familiare, è come un papà”, dice Laurenti. Laurenti ha parlato della sua grande tenerezza e di come il suo dolore per la perdita sia simile a quello per i suoi genitori. Ha anche raccontato di aver sognato Costanzo la notte precedente, abbracciandolo e dicendogli che per lui rappresentava la forza.
Fa davvero male vedere
Luca Laurenti in queste condizioni, lui che da 25 anni ci fa ridere tutte le sere. Forza Luca! ❤️#Verissimo #MaurizioCostanzo pic.twitter.com/QpJWSczmwT— Boomerissima #CiaoMaury (@Boomerissima) February 25, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.