Un anno dopo la morte di Katherine Janness e del suo cane Bowie nel parco di Piedmont
Un anno fa, il 28 luglio 2022, nel parco di Piedmont Park, Katherine Janness e il suo cane Bowie vennero uccisi in modo brutale. Una panchina nel parco, dove Katherine e Bowie amavano trascorrere il loro tempo libero, è ora un solenne ricordo della scena del crimine.
A un anno di distanza, ci sono ancora più domande che risposte riguardo alla morte di Katherine Janness e del suo cane Bowie nel parco di Piedmont. Chi li ha uccisi? Sono stati presi di mira?
La polizia di Atlanta non ha ancora effettuato arresti, annunciato persone di interesse o dichiarato un possibile movente legato al crimine.
Nelle settimane e nei mesi successivi alla tragedia, i residenti della zona hanno dichiarato di sentirsi a disagio nel trascorrere del tempo da soli nel parco. L’indagine ha sottolineato la necessità di maggiore sicurezza nei parchi di Atlanta.
Video
Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.