CORRIERE – Lo spot dell’Esselunga sui genitori separati

Il nuovo spot pubblicitario della catena di supermercati Esselunga, intitolato “La Pesca,” che sta suscitando un dibattito tra coloro che lo lodano e chi lo critica


26 SETTEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un nuovo spot pubblicitario della catena di supermercati Esselunga, intitolato “La Pesca,” è al centro dell’attenzione, suscitando un dibattito acceso tra coloro che lo lodano e chi lo critica. La trama segue una bambina con genitori separati o divorziati, che, durante la spesa con la madre, sceglie una pesca da regalare al padre al momento del suo ritiro. La particolarità sta nel fatto che la bambina finge che sia stata la madre a consegnare il dono, sperando che questo possa contribuire a riconciliare i genitori.

L’opinione pubblica sui social network è divisa: alcuni hanno elogiato lo spot, trovandolo toccante, mentre molti altri lo hanno criticato per presunta colpevolizzazione dei genitori separati o divorziati, definendolo retrogrado nel trattare il tema. L’agenzia Small è responsabile della realizzazione di questa pubblicità.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: