Il nuovo spot pubblicitario della catena di supermercati Esselunga, intitolato “La Pesca,” che sta suscitando un dibattito tra coloro che lo lodano e chi lo critica
26 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un nuovo spot pubblicitario della catena di supermercati Esselunga, intitolato “La Pesca,” è al centro dell’attenzione, suscitando un dibattito acceso tra coloro che lo lodano e chi lo critica. La trama segue una bambina con genitori separati o divorziati, che, durante la spesa con la madre, sceglie una pesca da regalare al padre al momento del suo ritiro. La particolarità sta nel fatto che la bambina finge che sia stata la madre a consegnare il dono, sperando che questo possa contribuire a riconciliare i genitori.
L’opinione pubblica sui social network è divisa: alcuni hanno elogiato lo spot, trovandolo toccante, mentre molti altri lo hanno criticato per presunta colpevolizzazione dei genitori separati o divorziati, definendolo retrogrado nel trattare il tema. L’agenzia Small è responsabile della realizzazione di questa pubblicità.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.