Lo sposo vestito da Gesù trascina una croce per l’addio al celibato

A Jesolo, un futuro sposo ha deciso di festeggiare il suo addio al celibato travestito da Gesù, trascinando per le vie della città una grande croce di legno

Lo sposo vestito da Gesù trascina una croce per l'addio al celibato

Sabato sera a Jesolo, un futuro sposo ha deciso di festeggiare il suo addio al celibato in modo singolare: travestito da Gesù, si è trascinato per le vie della città una grande croce di legno. La sua goliardata, però, non è piaciuta ai vigili urbani, che lo hanno multato per 200 euro e sequestrato la croce.

L’uomo, proveniente da Zenson di Piave (Treviso), sfilava tra centinaia di turisti in piazza Marina, scatenando diverse reazioni. La sua messa in scena è stata giudicata “irriverente e blasfema” dagli agenti intervenuti, che hanno deciso di multare lo sposo per offesa a sentimento religioso.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: