A Jesolo, un futuro sposo ha deciso di festeggiare il suo addio al celibato travestito da Gesù, trascinando per le vie della città una grande croce di legno
Sabato sera a Jesolo, un futuro sposo ha deciso di festeggiare il suo addio al celibato in modo singolare: travestito da Gesù, si è trascinato per le vie della città una grande croce di legno. La sua goliardata, però, non è piaciuta ai vigili urbani, che lo hanno multato per 200 euro e sequestrato la croce.
L’uomo, proveniente da Zenson di Piave (Treviso), sfilava tra centinaia di turisti in piazza Marina, scatenando diverse reazioni. La sua messa in scena è stata giudicata “irriverente e blasfema” dagli agenti intervenuti, che hanno deciso di multare lo sposo per offesa a sentimento religioso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.