Notizia dell’ultima ora: Lo spettacolo di Beppe Grillo in teatro non sembra essere andato molto bene (secondo Il Giornale)
19 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, ha perso il suo pubblico e il suo ultimo spettacolo “Io sono il Peggiore” non sta vendendo bene. Anche a Napoli, una città che tradizionalmente ha sostenuto il movimento, i posti disponibili per lo spettacolo sono ancora molti. Nonostante la presenza di importanti figure del M5S, come Giuseppe Conte e Roberto Fico, il debutto dello spettacolo a Orvieto ha ricevuto solo una modesta copertura mediatica. Il declino di Grillo è evidente anche dai posti vuoti nei teatri di Torino, Catania, Sanremo e Roma.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.