Notizia dell’ultima ora: A Oristano una madre ha ucciso a coltellate la figlia di 13 anni e si è lanciata dalla finestra
19 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una madre di 52 anni, originaria di Nureci, in Sardegna, è stata accusata di omicidio dopo aver ucciso a coltellate la figlia di 13 anni nel bagno di casa, a Sili’. Dopo l’omicidio, la donna ha tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra del primo piano della casa di famiglia. Attualmente si trova in ospedale a Sassari. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto e potrebbero interrogare la donna nelle prossime ore. Il padre della vittima ha trovato il corpo della figlia nel bagno di casa. Nessun altro è stato coinvolto nell’incidente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.