Lo chef televisivo Sergio Barzetti è stato aggredito fuori dal suo ristorante di Malnate, in provincia di Varese. Un uomo e una donna di nazionalità nordafricana, già noti per fatti simili, hanno prima insultato lo chef e poi colpito con pugni
Lo chef televisivo Sergio Barzetti è stato aggredito fuori dal suo ristorante di Malnate, in provincia di Varese, nella serata di ieri. Secondo quanto ricostruito dal suo avvocato Carlo Alberto Cova, un uomo e una donna, non sconosciuti e già noti per fatti simili, hanno prima insultato lo chef mentre stava caricando un furgone vicino al locale, e poi l’uomo lo ha colpito con pugni. Barzetti ha riportato lesioni lievi, guaribili in 7 giorni.
L’aggressore, un cittadino di nazionalità nordafricana, avrebbe anche girato un video del pestaggio. Barzetti, noto volto televisivo per essere ospite fisso di Antonella Clerici nel programma “È sempre mezzogiorno” su Rai 1, ha spiegato che non è la prima volta che ha problemi e che ci sono in corso processi per stalking che lo vedono come parte offesa. Tuttavia, ha sottolineato che questo episodio è più grave degli altri.
In seguito all’aggressione, Barzetti ha deciso di tenere chiuso il ristorante e di anticipare le vacanze insieme allo staff. Il suo avvocato ha annunciato che a breve sarà sporta denuncia per l’accaduto. Lo chef ha comunque dichiarato di voler andare avanti, affermando: “Ci si rialza”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.