22 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sono conclusi i lavori del G7 a Hiroshima. Giorgia Meloni ha commentato il vertice come “molto intenso” e ha annunciato che l’anno prossimo i capi di Stato e di governo delle economie più avanzate si incontreranno in Italia, precisamente in Puglia. La presidente del Consiglio ha scritto sui social: “Il prossimo anno spetterà all’Italia ospitare il G7, e lo faremo in Puglia, una regione simbolo dell’incontro tra Occidente e Oriente. È una grande responsabilità per l’Italia, ma saremo all’altezza del compito”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.