Notizia dell’ultima ora: L’Iran ha mostrato il missile Paveh che può colpire Israele
27 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La televisione di stato iraniana ha trasmesso un video che mostra il lancio del missile da crociera Paveh, che ha una portata di 1.650 chilometri e può raggiungere Tel Aviv. Durante la trasmissione, il capo della forza aerospaziale delle Guardie rivoluzionarie, Amirali Hajizadeh, ha annunciato che il missile è stato aggiunto all’arsenale missilistico iraniano e ha ricordato che l’Iran non ha mai rinunciato a vendicare l’uccisione del generale Qasem Soleimani, dichiarando che l’Iran sta cercando di uccidere Donald Trump, l’ex segretario di Stato degli Stati Uniti Mike Pompeo e i comandanti militari che hanno emesso l’ordine di uccidere Soleimani.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.