Notizia dell’ultima ora: Liquido urticante lanciato alla festa di laurea: due feriti e una denuncia
2 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Due persone sono state ferite e un invitato è stato denunciato in seguito a uno scherzo finito male durante una festa di laurea a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Durante i festeggiamenti, alcuni invitati hanno iniziato a lanciare, goliardicamente, sul festeggiato materiale di vario genere, fra i quali uova, acqua, farina ed un liquido urticante. Il festeggiato e un altro invitato, entrambi di 23 e 25 anni, sono stati colpiti alla testa dal liquido urticante e hanno riportato lesioni. Il festeggiato ha una prognosi di 30 giorni, mentre l’altro ragazzo è stato giudicato guaribile in almeno 7 giorni. I carabinieri di Portomaggiore hanno identificato l’autore del lancio del liquido urticante, un invitato di 24 anni, e lo hanno denunciato alla procura della Repubblica di Ferrara per lesioni personali aggravate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.