Lionel Messi lascerà il Paris Saint-Germain a fine stagione

Il tecnico Christophe Galtier ha confermato l’addio durante la conferenza stampa prima della partita contro il Clermont


2 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Lionel Messi si prepara a lasciare il Paris Saint-Germain dopo due anni dal suo arrivo. Il tecnico Christophe Galtier ha confermato l’addio durante la conferenza stampa prima della partita contro il Clermont. Sarà l’ultima partita di Messi al Parco dei Principi e si spera che verrà salutato nel miglior modo possibile. Negli ultimi tempi si sono fatte molte ipotesi sul futuro del giocatore, tra cui un possibile trasferimento in Arabia Saudita, un ritorno clamoroso al Barcellona o l’approdo negli Stati Uniti con l’Inter Miami di David Beckham.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: