Notizia dell’ultima ora: L’intervista di Vera Gemma a La Zanzara: “Facevo la prostituta”. Alla domanda: “meglio stro*** o tr***?”. Risposta: “Preferisco tr***”
3 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Vera Gemma, l’attrice italiana, ha fatto scalpore per l’intervista rilasciata ai microfoni di “La Zanzara” su Radio 24. Durante l’intervista senza filtri, l’attrice ha parlato principalmente di sesso, affermando di aver preso ispirazione dalle transessuali per l’ostentazione della femminilità. Inoltre, ha espresso il suo favore per i bordelli, affermando che tolgono le ragazze dalla strada. Secondo Vera Gemma, la prostituzione è “una forma di generosità” e ha ammesso di averla fatta in passato, quando lavorava come spogliarellista a Los Angeles.
L’attrice ha anche espresso la sua preferenza per le prostitute rispetto alle persone che praticano la masturbazione, affermando che preferisce le prime perché le considera più credibili dal punto di vista sessuale. Inoltre, ha detto che nel sesso o domina o viene dominata e che non è mai stata single, perché le piace cambiare e mirare a una situazione stabile come punto di arrivo.
Vera Gemma ha poi risposto alla domanda “meglio stro*** o tr***?”, affermando di preferire quest’ultimo termine e che la sua attrazione fisica verso una persona va al di là del suo genere. Infine, ha detto di non apprezzare essere chiamata tr*** per strada, ma di esserlo durante il rapporto sessuale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.