L’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni si sono sposati

Notizia dell’ultima ora: L’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni si sono sposati

L'influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni si sono sposati
22 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella suggestiva Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, nel cuore di Roma, si sono sposati ieri pomeriggio l’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Alla cerimonia erano presenti numerosi compagni di squadra di Zaccagni, tra cui il capitano Ciro Immobile con sua moglie Jessica, Nicolò Casale, Danilo Cataldi e Alessio Romagnoli. Erano presenti anche giocatori di altre squadre, come Matteo Pessina e Christian Maggio. Tra gli ospiti, spiccava la presenza del campione olimpico dei 100 metri Marcel Jacobs insieme alla sua compagna Nicole Daza.

Dopo la cerimonia religiosa e il tradizionale lancio del riso all’uscita dalla chiesa, i circa 200 invitati si sono trasferiti presso Villa Miani, dove si terrà il ricevimento questa sera. I dettagli sulla festa e gli eventuali altri partecipanti non sono ancora stati resi noti. Si tratta di un momento di grande gioia per la coppia, che ha scelto una cornice suggestiva per il loro matrimonio e ha condiviso questa speciale giornata con amici e familiari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: