Linea Cesano-Roma: donna tira il freno d’emergenza, infrange il vetro e fugge dal treno

Una donna di 51 anni, mentre il convoglio era fermo in attesa di ripartire dalla stazione di Cesano, ha tirato il freno di emergenza, infrangendo successivamente il vetro di una porta della carrozza con il martello d’emergenza. Dopo essere uscita attraverso il buco creato, si è data alla fuga saltando sulla banchina

Linea Cesano-Roma: donna tira il freno d'emergenza, infrange il vetro e fugge dal treno

Una donna di 51 anni, residente a Roma, ha causato il panico su un treno regionale della linea Cesano-Roma Ostiense. Mentre il convoglio era fermo in attesa di ripartire dalla stazione di Cesano, la donna ha tirato il freno di emergenza, infrangendo successivamente il vetro di una porta della carrozza con il martello d’emergenza. Dopo essere uscita attraverso il buco creato, si è data alla fuga saltando sulla banchina.

Alcuni ragazzi presenti hanno ripreso diversi momenti della situazione con i loro telefoni cellulari e hanno avvisato il capotreno, che ha allertato le forze dell’ordine. Il video mostra i pezzi di vetro frantumato e alcune gocce di sangue all’interno del treno, ma non riprende il momento esatto della distruzione della porta.

I filmati sono stati consegnati ai carabinieri della stazione La Storta, che hanno avviato le ricerche della donna sulla base della descrizione fornita dai testimoni. La 51enne è stata rintracciata poco distante, in via Braccianese. Una volta identificata, è stata denunciata per interruzione di servizio pubblico e danneggiamento. Nonostante le ferite riportate alle mani durante la rottura del vetro, la donna ha rifiutato le cure mediche.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: