Notizia dell’ultima ora: Governo e opposizioni si incontreranno per discutere del salario minimo
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il governo italiano ha organizzato un incontro con le forze politiche di opposizione per discutere del salario minimo. La presidente del Consiglio guiderà una delegazione del governo in questo incontro che si terrà il pomeriggio del 11 agosto a Palazzo Chigi. Parteciperanno rappresentanti del Partito Democratico, Azione-Italia Viva, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, e Più Europa. L’obiettivo dell’incontro è ascoltare le proposte delle opposizioni in modo costruttivo e istituzionale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.