Notizia dell’ultima ora: L’immunologo Anthony Fauci avrebbe provato ad occultare la notizia della fuga del Covid dal laboratorio di Wuhan
7 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La sottocommissione sulla pandemia di Covid della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha dichiarato di possedere “prove” secondo cui l’immunologo di riferimento della Casa Bianca, Anthony Fauci, avrebbe “indotto” la scrittura di un articolo scientifico per confutare la teoria secondo cui la pandemia avrebbe avuto origine nel laboratorio cinese di Wuhan. Fauci, in qualità di direttore dell’Istituto nazionale di allergologia e malattie infettive degli Stati Uniti, avrebbe utilizzato i fondi pubblici per la ricerca per distogliere l’attenzione dal laboratorio cinese, dove si stavano svolgendo ricerche sul coronavirus da lui stesso autorizzate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.