L’hotel aveva pubblicato una foto dell’influencer sui propri canali social, ma era stato costretto a rimuoverla a causa delle numerose critiche. Poi, però, in 24 ore, il numero di follower è raddoppiato e l’hotel ha ricevuto numerose richieste di prenotazione
L’Hotel de Mascognaz a Champoluc era finito al centro di una shitstorm sui social dopo aver ospitato Chiara Ferragni. In un primo momento, l’hotel aveva pubblicato una foto dell’influencer sui propri canali social, ma è stato costretto a rimuoverla a causa delle numerose critiche ricevute.
Nonostante le critiche, però, l’hotel ha registrato un boom di follower e prenotazioni. In 24 ore, il numero di follower è raddoppiato, e l’hotel ha ricevuto numerose richieste di prenotazione.
Le critiche mosse all’hotel si possono riassumere in due punti:
L’hotel ha sfruttato l’immagine di Chiara Ferragni per ottenere visibilità.
L’hotel ha ospitato un personaggio controverso, che in quel periodo era al centro di una polemica per il pandoro-gate.
La proprietaria dell’hotel ha dichiarato che non si aspettava le critiche e che l’hotel è aperto a tutti. Ha inoltre aggiunto che la decisione di pubblicare la foto di Chiara Ferragni era stata presa in buona fede.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.