Notizia dell’ultima ora: L’Eni ha raddoppiato gli utili nel 2022
24 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’AD di Eni, Claudio Descalzi, ha commentato i risultati del 2022, affermando che l’azienda si è impegnata a progredire nei suoi obiettivi di sostenibilità ambientale e a garantire la sicurezza energetica all’Italia e all’Europa attraverso una diversificazione geografica e delle fonti energetiche. Eni ha concluso una serie di accordi e attività per rimpiazzare in modo definitivo il gas russo entro il 2025, potendo contare sulle sue solide relazioni con i paesi produttori e sul suo modello di sviluppo accelerato. La forte generazione di cassa organica ha permesso di finanziare gli investimenti e la crescita, di ridurre il rapporto di indebitamento al minimo storico e di remunerare gli azionisti. Eni continuerà a investire per garantire la stabilità e regolarità delle forniture e per decarbonizzare le sue attività e l’offerta ai clienti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.