Lele Mora ha condiviso la sua esperienza con Belen Rodriguez durante una puntata del podcast Gurulandia. Ha spiegato che Belen gli chiese di lavorare con lui, ma non aveva il permesso di soggiorno. Per rendere l’assunzione credibile, propose a Belen di lavorare non come artista, ma come badante e cameriera
Lele Mora ha condiviso la sua esperienza con Belen Rodriguez durante una puntata del podcast Gurulandia. L’ex agente dei VIP, noto per il suo ruolo nel panorama televisivo italiano degli anni 2000, ha raccontato come ha incontrato la showgirl durante un Capodanno a Cortina, dove Belen era in compagnia del suo allora fidanzato, Marco Borriello.
Mora ha spiegato che Belen gli chiese di lavorare con lui, ma si presentò con un problema: non aveva il permesso di soggiorno per restare in Italia. Lele Mora le suggerì di tornare in Argentina, ma Belen non aveva i fondi necessari per il biglietto aereo. Per risolvere la situazione, Mora decise di acquistare il biglietto di andata e ritorno per lei.
Inoltre, per rendere la sua assunzione credibile, Lele Mora propose a Belen di lavorare non come artista, ma come badante e cameriera. «Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera» e da allora l’ha messa subito a fare un programma su Rai2. Successivamente, l’ha mandata all’Isola dei Famosi, da cui è iniziato il fenomeno Belen Rodriguez.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.