Trump, utilizzando il social Truth, ha chiesto le dimissioni immediate di Biden, sostenendo che se il presidente non può candidarsi, non dovrebbe nemmeno governare il Paese. Ha affermato: “Chi sta guidando il nostro Paese in questo momento? Non il corrotto Joe, che non ha idea di dove si trovi”
Donald Trump ha detto che il presidente Joe Biden “non ha il covid” e che “dimenticherà di essersi ritirato”. Queste dichiarazioni sono state fatte dal candidato repubblicano in vista delle elezioni del 5 novembre 2024, dopo che Biden ha ufficializzato la sua rinuncia alla candidatura.
Trump, utilizzando il social Truth, ha chiesto le dimissioni immediate di Biden, sostenendo che se il presidente non può candidarsi, non dovrebbe nemmeno governare il Paese. Ha affermato: “Chi sta guidando il nostro Paese in questo momento? Non il corrotto Joe, che non ha idea di dove si trovi”.
In una serie di messaggi pubblicati nella domenica americana, Trump ha continuato a criticare Biden, affermando che il presidente non è in isolamento per il covid e insinuando che la notizia della sua positività sia stata diffusa per giustificare la sua ritirata dalla corsa elettorale. Ha concluso dicendo: “Biden è una minaccia per la democrazia”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.