Notizia dell’ultima ora: La sorella di Céline Dion sulle condizioni di salute: “Le cure non stanno funzionando”
5 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le condizioni di salute di Céline Dion hanno suscitato preoccupazione tra i fan, soprattutto dopo le dichiarazioni della sua sorella Claudette. Secondo quanto riferito dalla sorella ai media canadesi, le varie cure, comprese quelle sperimentali, non hanno dato i risultati sperati. Tuttavia, Claudette ha sottolineato l’importanza di mantenere la speranza e ha elogiato la dedizione di Céline nel cercare una cura che possa funzionare. La cantante ha interrotto il suo tour anni fa a causa di spasmi muscolari sospetti, e dopo numerosi controlli, le è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida, una rara malattia neurologica che progressivamente blocca i movimenti e la capacità di parlare del paziente. Questa malattia colpisce una persona su un milione e, al momento, non esistono cure definitive, ma solo alcune medicine che possono alleviare il dolore.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.