Notizia dell’ultima ora: Trans nuda si lancia dalla finestra del prete a Verona
5 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Verona, un caso coinvolge un prete della Diocesi del Basso Garda, già denunciato in passato per reati legati a droga, sesso e minacce. Un episodio recente ha visto una trans lanciarsi dalla finestra dell’abitazione del prete a Desenzano. Dopo essersi spogliata, ha minacciato di gettarsi dalla finestra e, al suo arrivo, i pompieri hanno utilizzato un telo elastico per fermarla. Il prete era già stato denunciato per detenzione di stupefacenti e coinvolto in altre situazioni legate a incontri sessuali e minacce. Un barista ha dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con lui tramite un’app di incontri e lo ha denunciato per mancati pagamenti, a cui il prete avrebbe risposto con minacce.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.