LEGGO – Il video della Mini Cooper che piomba sui tavolini all’aperto di un bar a Caltagirone

Notizia dell’ultima ora: Il video della Mini Cooper che piomba sui tavolini all’aperto di un bar a Caltagirone


20 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ieri sera nel centro storico di Caltagirone, in Sicilia, sei clienti di un bar all’aperto sono rimasti feriti quando una Mini Cooper è piombata sui tavolini dove stavano consumando. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Cinque dei feriti sono stati dimessi dall’ospedale “Gravina” dopo gli accertamenti sanitari, mentre il sesto, un uomo di 56 anni con traumi addominali, rimarrà sotto osservazione.

Il conducente dell’auto, un uomo di 76 anni originario di Caltagirone ma residente a Milano, è stato denunciato dalla polizia municipale per lesioni colpose. Si ritiene che possa aver confuso il pedale dell’acceleratore con quello del freno, causando l’incidente. Le telecamere di sorveglianza della zona hanno catturato l’incidente, mostrando l’auto che si è schiantata contro i tavoli del bar e ha coinvolto anche un signore su una carrozzina.

I rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno visitato i feriti in ospedale e ringraziato le forze dell’ordine e i soccorritori per il loro tempestivo intervento.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: