Le indagini sulla donna uccisa in strada a colpi d’arma da fuoco a Castelfiorentino (Firenze)

A Castelfiorentino (Firenze), Klodiana Vefa, 35 anni e madre di due bambini, è stata uccisa in strada da colpi d’arma da fuoco

Le indagini sulla donna uccisa in strada a colpi d'arma da fuoco a Castelfiorentino (Firenze)
A Castelfiorentino (Firenze), Klodiana Vefa, 35 anni e madre di due bambini, è stata uccisa in strada da colpi d’arma da fuoco. I carabinieri sono sul posto per condurre le indagini iniziali. Si sta cercando il marito, non più convivente con la vittima. Klodiana Vefa, di origini albanesi, si era separata dal marito, con il quale sembravano esserci dissidi negli ultimi tempi.

La dinamica dell’omicidio

Klodiana Vefa è stata uccisa a poche decine di metri dalla casa dove viveva con i figli. Attualmente, la salma è in via Galvani in attesa dell’autorizzazione alla rimozione da parte del magistrato di turno, dopo le attività del medico legale.

Sul luogo del delitto, i carabinieri hanno repertato due bossoli sul terreno, esplosi da una pistola. L’arma utilizzata non è stata ancora trovata; l’assassino presumibilmente è fuggito a bordo di un’auto. Telecamere private e pubbliche potrebbero fornire importanti indicazioni sulla fuga.

L’omicidio di Klodiana Vefa contribuisce all’aggravarsi della situazione di ordine pubblico a Castelfiorentino, già colpito da episodi di criminalità negli ultimi mesi. Il Comune ha adottato misure, incluso l’impiego di vigilantes armati, per proteggere le zone più a rischio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: