Notizia dell’ultima ora: Le immagini del finto arresto di Greta Thunberg
20 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Inizialmente numerosi media americani hanno riportato che Greta Thunberg, attivista per il clima, era stata arrestata dalla polizia durante una protesta. Tuttavia, in seguito sono diventate virali le riprese antecedenti al fermo, ovvero il “fuori onda”, dove si vede chiaramente la Thunberg ridere e scherzare con i cameraman e fotografi attorno a lei. Le immagini mostrano anche la collaborazione di due agenti che posano tranquillamente per le foto prima di portarla via. Ciò ha portato molti a sostenere che si trattava di una messinscena a favore dei riflettori e molti utenti sui social hanno accusato la Thunberg di aver inscenato un “falso arresto”.
The fake arrest of #GretaThunberg
All set up for the cameras. pic.twitter.com/IViYGTXnG9
— TVisCOOL! 📺 www.tviscool.com (@TVisCOOLUK) January 17, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.