Notizia dell’ultima ora: Donna a bordo della sua Smart viene inghiottita dall’asfalto a Roma, salvata dai passanti
20 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Questa mattina a Roma, in via Cola di Rienzo all’imbocco del ponte Regina Margherita verso piazza del Popolo, una donna ha perso il controllo della sua Smart ed è finita in una voragine nonostante la zona fosse transennata. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento e le indagini sono condotte dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Fortunatamente la donna è uscita illesa, anche se ha avuto difficoltà ed è stata aiutata da alcuni passanti. I vigili urbani hanno lavorato per regolamentare il traffico prima che il veicolo venisse rimosso.
Video
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.