Le coppie “scoppiate” nel 2023

Coppie scoppiate nel 2023: da Belen e De Martino a Giorgia Soleri e Damiano David, Sophie Codegoni, Paolo Bonolis e Giorgia Meloni

Le coppie scoppiate nel 2023
Il 2023 è stato un anno ricco di cambiamenti per il mondo dello spettacolo, e non solo. Tra le tante novità, ci sono state anche diverse separazioni tra coppie vip che hanno fatto discutere il pubblico.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata la notizia dell’estate 2023. La coppia, che si era ricongiunta nel 2022 dopo un periodo di separazione, ha deciso di dirsi addio per la seconda volta.

I motivi della separazione non sono stati chiariti, ma si parla di incompatibilità caratteriali e di un presunto tradimento di Stefano. Belen, che ha sofferto molto per la fine di questa storia, ha iniziato una nuova relazione con l’imprenditore milanese Elio Lorenzoni.

Giorgia Soleri e Damiano David

Un’altra coppia che ha fatto molto discutere è quella formata da Giorgia Soleri e Damiano David, leader dei Maneskin. La coppia, che era insieme da più di cinque anni, si è lasciata a inizio estate.

La rottura è stata annunciata da Giorgia Soleri sui social, che ha spiegato di aver deciso di lasciare Damiano perché non riusciva a conciliare la sua carriera con la vita privata.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati a fine anno, dopo aver vissuto un anno molto turbolento. La coppia, che ha avuto una figlia, Celine Blue, ha attraversato diverse crisi, fino alla rottura definitiva.

Sophie ha accusato Alessandro di averla tradita, ma lui ha sempre negato. La giovane influencer ha dichiarato di essere molto delusa da Alessandro, ma di voler guardare al futuro con positività.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Un’altra coppia che ha fatto molto scalpore è quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, che erano sposati da 26 anni, hanno annunciato la separazione a inizio dicembre.

La decisione è stata presa di comune accordo, e i due hanno dichiarato di voler mantenere un buon rapporto per il bene dei loro tre figli.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

La separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è stata una delle notizie più sorprendenti dell’anno. La coppia, che era insieme da nove anni e aveva avuto una figlia, Ginevra, si è lasciata dopo che Striscia La Notizia ha reso noti alcuni video in cui Giambruno scherzava in modo malizioso con una collega.

Giorgia Meloni ha dichiarato di essere molto delusa da Giambruno, ma di voler andare avanti con la sua vita.

Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati a inizio anno, dopo una storia d’amore che ha appassionato il pubblico di Amici e non solo.

I due non hanno mai annunciato ufficialmente la rottura, ma i fan hanno notato che non si seguivano più sui social e che non si vedevano insieme da tempo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati a inizio anno, dopo una storia d’amore che era nata a Temptation Island.

La coppia, che era molto amata dal pubblico, ha deciso di dirsi addio a causa di alcuni atteggiamenti e parole di Lorenzo che avevano ferito Manila.

La speaker radiofonica ha dichiarato di aver sofferto molto per questa separazione, ma di essere felice di aver ritrovato l’amore accanto a Stefano Oradei.

Ema Stokholma e Angelo Madonia

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati a inizio anno, dopo un anno di relazione.

La speaker radiofonica ha dichiarato di aver deciso di chiudere la relazione perché voleva essere libera di essere se stessa, senza sentirsi vincolata da una relazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: