Andrea Giambruno vuole condurre il TG4 o Studio Aperto?

Andrea Giambruno, ex compagno della premier Meloni e attuale autore del programma Diario del Giorno, ha chiesto a Mediaset di tornare in tv. Il giornalista vorrebbe condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto

Andrea Giambruno vuole condurre il TG4 o Studio Aperto?
Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni e attuale autore del programma Diario del Giorno, ha chiesto a Mediaset di tornare in tv da protagonista. Il giornalista vorrebbe condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto.

Giambruno è stato “destituito” dal suo ruolo di conduttore di Diario del Giorno a settembre, dopo la diffusione di alcuni fuorionda in cui faceva allusioni sessiste alle colleghe. L’azienda ha deciso di non procedere con un provvedimento disciplinare, ma la vicenda ha comunque avuto un impatto negativo sull’immagine di Mediaset.

Della richiesta è stato informato Pier Silvio Berlusconi, che dovrà decidere se accoglierla. La decisione non è semplice, perché Mediaset rischia di subire un danno d’immagine nel far tornare a condurre un tg a un giornalista che ha fatto allusioni sessiste alle colleghe. Inoltre, c’è anche un evidente problema politico: qualsiasi cosa dirà Giambruno sarà vista e interpretata come un messaggio alla sua ex compagna.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: