Le condizioni di Jamie Foxx, dopo 3 settimane in ospedale, sarebbero ancora delicate

Notizia dell’ultima ora: Le condizioni di Jamie Foxx, dopo 3 settimane in ospedale, sarebbero ancora delicate

Le condizioni di Jamie Foxx, dopo 3 settimane in ospedale, sarebbero ancora delicate
4 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’attore e cantante Jamie Foxx è stato ricoverato in un ospedale di Atlanta da tre settimane dopo un malore durante le riprese del film “Back in action”. Nonostante l’ottimismo iniziale della famiglia, la sua condizione di salute sembra essere ancora molto delicata e l’entourage di Foxx ha lanciato un appello al pubblico chiedendo di pregare per lui. Secondo fonti vicine all’attore, quest’ultimo non potrà essere protagonista della nuova stagione di “Beat Shazam”, il programma televisivo di cui era il conduttore, e anche sua figlia Corinne ha rinunciato al suo ruolo di DJ nello show per restare accanto al padre in ospedale.

Chi è Jamie Foxx

Jamie Foxx, nato nel Texas nel 1967, ha raggiunto il successo a Hollywood grazie a film come “Django Unchained” e “Ray”, per cui ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista.

Come cantante ha pubblicato diversi album di successo e collaborato con molti altri artisti famosi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: