L’azienda cinese Cosco otterrà una quota del 24,99% di partecipazione in uno dei terminal del porto di Amburgo

Notizia dell’ultima ora: L’azienda cinese Cosco otterrà una quota del 24,99% di partecipazione in uno dei terminal del porto di Amburgo


20 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’azienda cinese Cosco otterrà una quota minoritaria del 24,99% di partecipazione in uno dei terminal del porto di Amburgo, dopo due anni di trattative. Originariamente, Cosco aveva richiesto una quota del 33%, ma questa opzione è stata evitata a seguito delle proteste di vari ministeri tedeschi. Nel frattempo, gli Emirati Arabi Uniti e il Qatar hanno riaperto le rispettive ambasciate dopo anni di tensioni tra i due paesi del Golfo. Nel 2021, gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita e il Bahrein hanno riconciliato le loro differenze con il Qatar dopo oltre tre anni di ostilità, ma i rapporti diplomatici non erano ancora stati ripristinati. Tuttavia, da oggi le ambasciate degli Emirati Arabi Uniti a Doha e del Qatar ad Abu Dhabi, così come il consolato a Dubai, hanno ripreso le loro attività, come dichiarato in un comunicato ufficiale. Questo segna un progresso nel disgelo tra i paesi del Golfo. Anche l’Arabia Saudita ha recentemente ristabilito i rapporti diplomatici con l’Iran e la Siria, promuovendo ulteriormente una distensione regionale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: