Notizia dell’ultima ora: Insoddisfatti della droga tornano dal pusher e lo rapinano: chiama i 112 e viene arrestato
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel tentativo di rapina, tornano da pusher insoddisfatti della droga comprata. Minacciano e derubano lo spacciatore ad Ardea. Un cittadino di origini marocchine chiama il 112 per segnalare l’aggressione subita da tre persone che gli hanno rubato cellulare, bici e portafoglio, fuggendo in una station wagon. I carabinieri intraprendono la caccia ai sospetti e intercettano l’auto, scatenando un inseguimento. I fuggitivi escono fuori strada e uno viene arrestato. L’uomo di 40 anni, originario del Marocco, rivela di essere stato minacciato dal pusher da cui aveva acquistato droga di scarsa qualità. La perquisizione a casa sua porta al sequestro di oltre un chilo di hashish, sessanta dosi di cocaina e materiale per confezionamento. Arrestati anche clienti per aggressione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.