Notizia dell’ultima ora: Trovati gli inneschi degli incendi in Sardegna: caccia ai piromani
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Sardegna è colpita da una serie di incendi dolosi, con sei nuovi focolai divampati da nord a sud dell’isola. Gli investigatori ritengono che la maggior parte degli incendi sia stata provocata intenzionalmente, con inneschi multipli posti in punti difficili da raggiungere dalle squadre antincendio. La violenza del fuoco ha causato feriti e ha distrutto migliaia di ettari di terreno, costringendo centinaia di persone a evacuare le loro case. Le fiamme hanno colpito aree di elevato valore ambientale e paesaggistico, sollevando sospetti di interessi criminali dietro questi atti. Le autorità sono impegnate nella caccia agli incendiari responsabili di questa devastazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.