Notizia dell’ultima ora: L’associazione Pro Vita & Famiglia ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Sanremo per atti osceni in luogo pubblico
18 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’associazione Pro Vita & Famiglia ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Sanremo per atti osceni in luogo pubblico, in relazione alla performance di Fedez e Rosa Chemical durante la serata conclusiva del Festival di Sanremo. L’associazione ha definito il loro comportamento “una gravità inaudita” e ha suscitato un’ondata di indignazione. La performance ha sollevato una polemica sui social, con alcune persone che hanno criticato il bacio tra i due artisti e la sua presunta mancanza di consenso. In un’intervista, Rosa Chemical ha difeso il suo gesto, sottolineando che si trattava di un “bacio tra amici” e che le critiche erano “una follia”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.