Notizia dell’ultima ora: L’anarchico Alfredo Cospito è stato trasferito nel carcere di Sassari
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Alfredo Cospito, un detenuto sottoposto al regime di 41 bis, è tornato nel penitenziario di Bancali a Sassari, dove era precedentemente detenuto prima di essere trasferito nel carcere di Opera. Il suo trasferimento a Milano era stato effettuato per motivi medici in seguito allo sciopero della fame che aveva intrapreso il 20 ottobre e interrotto il 19 aprile. Il penitenziario di Opera dispone di un reparto per la degenza dei detenuti malati, cosa che invece manca nel carcere di Sassari. Al termine dello sciopero della fame, l’anarchico aveva espresso il desiderio di tornare nel carcere di Bancali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.