La Warner Bros. produrrà nuovi film de “Il Signore degli Anelli”

Notizia dell’ultima ora: La Warner Bros. produrrà nuovi film de “Il Signore degli Anelli”

La Warner Bros. produrrà nuovi film de Il Signore degli Anelli
26 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Warner Bros. produrrà nuovi film de “Il Signore degli Anelli”, come annunciato dall’AD del gruppo Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Non ci sono ancora nomi di registi o sceneggiatori associati al progetto, ma il regista Peter Jackson e i suoi collaboratori Philippa Boyens e Fran Walsh sono stati tenuti al corrente delle trattative. Jackson si era tenuto fuori dall’accordo concluso da Amazon per la realizzazione della serie tv prequel “Gli Anelli del Potere”. Non ci sono ancora dettagli precisi sui nuovi film, né date previste per la loro uscita.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: