La versione del 17enne accusato dell’omicidio di Michelle Causo: “Ho chiesto sconto di 15 euro per portare ex a cena, mi ha puntato pistola in faccia”

Notizia dell’ultima ora: La versione del 17enne accusato dell’omicidio di Michelle Causo: “Ho chiesto sconto di 15 euro per portare ex a cena, mi ha puntato pistola in faccia”

La versione del 17enne accusato dell'omicidio di Michelle Causo: Ho chiesto sconto di 15 euro per portare ex a cena, mi ha puntato pistola in faccia
25 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Secondo l’agenzia Adnkronos, durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto per l’omicidio di Michelle Maria Causo, avvenuto il 28 giugno scorso a Primavalle, il 17enne cingalese avrebbe sostenuto la linea della legittima difesa. Il ragazzo racconta di essere stato minacciato dalla vittima, sua coetanea, che avrebbe puntato una pistola improvvisamente verso di lui. Pensando che l’arma fosse caricata e temendo per la sua vita, avrebbe reagito e aggredito la ragazza.

Il motivo dell’incontro tra i due sembra essere legato a una questione economica: il 17enne avrebbe dovuto restituire 35 euro a Michelle, ma le avrebbe chiesto uno sconto perché 20 euro gli servivano per portare a cena la sua ex, Gaia. Di fronte al rifiuto della ragazza, sarebbero scoppiate le minacce e la collutazione, che avrebbe poi portato al tragico femminicidio. Secondo il minore, la pistola coinvolta nell’episodio sarebbe stata nascosta da Michelle nei suoi slip.

Nonostante la versione del ragazzo, il giudice non ha ritenuto convincente la sua ricostruzione e ha deciso di mantenere il 17enne in detenzione nel carcere minorile di Casal del Marmo. Il giovane è accusato di omicidio volontario aggravato dall’occultamento e vilipendio del cadavere. La vicenda continua a essere oggetto di indagini e approfondimenti giudiziari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: