Notizia dell’ultima ora: La Turchia ha scoperto una riserva di gas naturale di circa 58 miliardi di metri cubi
28 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente turco Erdogan ha annunciato che i tecnici a lavoro nel Mar Nero hanno scoperto una riserva di gas naturale di circa 58 miliardi di metri cubi. “La nostra nave di perforazione Fatih ha scoperto 58 miliardi di metri cubi di riserve di gas naturale a una profondità di 3.223 metri sott’acqua”. Per il ministro dell’Energia Fatih Donmez questo significa che ora la riserva di gas naturale di Ankara nel Mar Nero è aumentata di 170 miliardi di metri cubi raggiungendo i 710 miliardi di metri cubi di gas.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.