Notizia dell’ultima ora: Il ministro della difesa austriaco: gli hacker russi hanno nel mirino la rete elettrica europea
28 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Alcune zone dell’Unione europea dovranno affrontare imminenti interruzioni di corrente a causa del conflitto in Ucraina. Lo ha detto ministro della Difesa austriaco, Klaudia Tanner, al quotidiano tedesco Die Welt. “La possibilità di blackout in alcune parti dell’Unione europea è molto alta. La questione non è se accadranno, ma quando accadranno”. Il conflitto tra Russia e Ucraina ha esacerbato il rischio di interruzioni di corrente, ha affermato, perché gli hacker russi adesso hanno nel mirino la rete elettrica europea.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.