La sorella di Alessia Sbal va sotto casa del camionista: “Assassino, ora chiedi scusa”

Notizia dell’ultima ora: La sorella di Alessia Sbal va sotto casa del camionista: “Assassino, ora chiedi scusa”

La sorella di Alessia Sbal va sotto casa del camionista: Assassino, ora chiedi scusa
10 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ilaria Sbal, sorella di Alessia, secondo quanto affermato da IlMessaggerio, avrebbe preso l’auto, guidato fino al comune in cui vive l’autista del tir accusato di fuga dopo incidente ed omissione di soccorso, avrebbe suonato al suo campanello. “Sei un assassino, chiedi scusa ad Alessia per averla uccisa. Assassino, vieni fuori a parlarmi”, ha urlato, dopo aver visto che l’uomo non rispondeva al citofono.

Secondo le indagini, tra il camionista e Alessia ci sarebbe stata una lite, con il camionista che sarebbe risalito sul tir, per poi investirla trascinandola per alcuni metri.

La famiglia avrebbe, poi, chiamato i carabinieri, che sono arrivati e hanno cercato di calmare Ilaria.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: