L’autopsia sui presunti resti di Saman Abbas

Notizia dell’ultima ora: L’autopsia sui presunti resti di Saman Abbas

L'autopsia sui presunti resti di Saman Abbas
10 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sui presunti resti di Saman Abbas, durante l’esame autoptico, non sono stati rilevati tagli. Lo ha detto l’avvocato Barbara Iannuccelli, che rappresenta l’associazione Penelope come parte civile al processo per l’omicidio della 18enne pachistana, sottolineando che “il corpo era integro, ma saponificato. Per fortuna, però, i tessuti consentono degli accertamenti”. Dall’analisi esterna del corpo “sono emersi scollamenti e abrasioni che possono essere dettati dall’effetto tappo, essendo stata sotto terra per un anno e mezzo”.

Smentita in parte l’ipotesi circa un taglio rilevato alla gola: “Sarebbe fuorviante definirlo tale, e tanto più ricondurlo a causa di morte di Saman. Non vi è neppure certezza che quello visto possa essere un taglio. Potrebbe essere uno scollamento di tessuto post mortem. A riguardo sono necessari esami istologici che saranno svolti nei prossimi giorni per capire se fossero lesioni irrorate di sangue e quindi risalenti a quando Saman era ancora in vita. Ad oggi nessuno è in grado di dirlo”, dice Iannuccelli.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: