Notizia dell’ultima ora: Indagata la vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili
10 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La polizia belga ha fermato a Bruxelles l’eurodeputata socialista greca e vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili. Lo ha riferito all’Afp una fonte vicina alle indagini. L’arresto giunge in relazione all’inchiesta di corruzione che coinvolge il Qatar che ospita i Mondiali di calcio. Kaili è stata “fermata per essere interrogata” dalla polizia.
Il gruppo dei Socialisti all’Eurocamera ha sospeso, con effetto immediato, la vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili, fermata dalle autorità giudiziarie nell’ambito dell’inchiesta per corruzione che coinvolgerebbe mazzette pagate dal Qatar per influenzare decisioni a suo favore. Lo annuncia il gruppo S&D su Twitter. Kaili è stata in serata anche espulsa dal suo partito, il Pasok, su decisione del presidente Nikos Androulakis.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.