Notizia dell’ultima ora: La Russia sta sostituendo i sistemi operativi Occidentali
19 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dopo le sanzioni internazionali imposte alla Russia a seguito dell’invasione dell’Ucraina, Microsoft ha bloccato l’uso del sistema operativo Windows sui PC russi, causando problemi nella vita quotidiana e negli uffici. In risposta, i programmatori russi hanno sviluppato un nuovo sistema operativo chiamato “M OS”, basato sul kernel Linux e progettato per l’uso nelle istituzioni educative. Il sistema operativo viene fornito alle scuole di Mosca come parte di personal computer, laptop e pannelli interattivi, ma non è chiaro se sia incluso nel registro del Ministero dello Sviluppo Digitale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.