La Procura di Milano ha alla fine sequestrato cellulare e sim di Leonardo La Russa

Notizia dell’ultima ora: La Procura di Milano ha alla fine sequestrato cellulare e sim di Leonardo La Russa


15 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il problema legato al cellulare di La Russa Jr sembra essere stato risolto. La procura di Milano ha effettuato il sequestro del cellulare di Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, che è attualmente indagato per violenza sessuale a seguito della denuncia di un’ex compagna di liceo. Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, sarebbe stato lo stesso Leonardo a consegnare il suo smartphone alla polizia.

Il decreto di sequestro riguarda sia il cellulare che la scheda SIM. Le fonti investigative indicano che la polizia giudiziaria condurrà una ricerca all’interno del dispositivo utilizzando parole chiave specifiche, al fine di cercare di ricostruire eventuali interazioni a partire dal 19 maggio scorso, data in cui si presume sia avvenuta la presunta violenza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: