Notizia dell’ultima ora: La presunta amante di William di cui parlano i giornali
26 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Rose Hanbury, la presunta amante di William, ha deciso di divorziare dal marito, il Marchese David Cholmondeley. Il motivo di tale decisione potrebbe far tremare le mura del Palazzo, poiché coinvolgerebbe la presunta paternità della figlia naturale del Principe del Galles.
La storia d’amore tra William e Kate è sempre stata considerata una favola, quella dell’incontro tra un principe e una principessa destinati a vivere felici e contenti. Tuttavia, dopo dodici anni di matrimonio, emerge la domanda se questa favola sia davvero reale.
Kate Middleton, originaria di Berkshire e proveniente da una famiglia borghese, ha conquistato il cuore del principe William, diventando la moglie che tutte le ragazze sognano di essere. Nonostante le apparenze, la vita di coppia di William e Kate non è stata esente da difficoltà, come accade a tutte le persone comuni, ma con il peso aggiuntivo delle loro immense responsabilità e della costante esposizione mediatica.
In passato, erano emersi dei rumors riguardanti una presunta rivalità amorosa di Kate con una donna molto simile a lei, sia dal punto di vista estetico che sociale. Si trattava di Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, ex modella dell’agenzia di Kate Moss, sposata e con un notevole patrimonio personale. Rose era anche presente nella cerchia di amici di William e Kate.
Secondo voci di corridoio, durante la terza gravidanza di Kate, quando aspettava il loro figlio Louis, William e Rose avrebbero avuto una relazione. Recentemente, si è diffusa la notizia del prossimo divorzio di Rose dal marito, alimentando le speculazioni audaci che ipotizzano la presunta paternità di William su una delle figlie dell’ex modella. Tali voci, naturalmente, sono solo speculazioni, ma sicuramente non piacevoli per la Principessa del Galles.
La situazione a Buckingham Palace sembra essere meno idilliaca di quanto si possa immaginare. Secondo una fonte molto vicina a Kensington Palace, Kate avrebbe raggiunto il punto di trattare William “come se fosse il quarto figlio”. Questo comportamento sarebbe dovuto alle frequenti scatti d’ira e agli atteggiamenti impulsivi del futuro re. La strategia di Kate per mantenere la pace sarebbe quella di seguire il mantra suggerito dalla regina Elisabetta, evitando lamentele e spiegazioni.
Dall’altra parte, William contribuisce a questa situazione trincerandosi dietro un muro di silenzio, evitando di alimentare le polemiche e imparando a non lamentarsi eccessivamente. Nonostante la loro immagine pubblica sia quella di una coppia perfetta e felice, sembra che la realtà sia diversa. Kate ha dimostrato abilità nel gestire la situazione e nel trattare William come un figlio per mantenere la serenità familiare. Tuttavia, è importante sottolineare che tutte queste informazioni sono basate su voci non confermate e speculazioni, e non possono essere considerate come verità assolute.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.