Notizia dell’ultima ora: La premier Giorgia Meloni e la figlia Ginevra minacciate sui social
7 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’account Twitter di Fratelli d’Italia ha pubblicato un post di denuncia su alcune minacce ricevute da Giorgia Meloni. A prendersela con la premier è un account che dice di twittare da Rosolini in Sicilia chiamato @sashamanexi1.
L’account (che non è stato ancora sospeso dal social network) protesta per il reddito di cittadinanza. “Ci vuole la morte di lei e sua figlia”, “Finirai per far uccidere te e tua figlia sporca p**** di m*** non lo togliere il rdc perché muori brutta t*** infame”, “Ricorda che mi costringi ad annientare la tua vita se tocchi il rdc ci sei? Non scherzo io mi faccio 40 di carcere almeno mangio, io ti sventro, Veramente attenta, finiscila co sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno ti ammazzo ma lo capisci? E non sarò da solo”, sono alcuni dei tweet che si leggono.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.