Notizia dell’ultima ora: La premier della Moldavia Natalia Gavrilita si è dimessa
10 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS -La premier della Moldavia, Natalia Gavrilita, ha annunciato le sue dimissioni dopo un anno e mezzo in carica. Il suo governo ha dovuto affrontare una serie di problemi, tra cui una crisi energetica, un’alta inflazione e un gran numero di profughi da zone di guerra. Inoltre, il suo spazio aereo è stato periodicamente invaso da missili russi diretti verso l’Ucraina. La Gavrilita ha affermato che se il suo governo avesse avuto maggiori sostegno all’interno del paese, avrebbe potuto fare molti più progressi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.