La polizia ha smentito la notizia di Harry e Meghan coinvolti in un incidente

Notizia dell’ultima ora: La polizia ha smentito la notizia di Harry e Meghan coinvolti in un incidente

La polizia ha smentito la notizia di Harry e Meghan coinvolti in un incidente
18 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Harry e Meghan Markle sarebbero stati coinvolti in un incidente stradale a New York durante la loro visita per la premiazione di Meghan ai Woman Vision Awards. Secondo il portavoce del principe Harry, la coppia è stata inseguita dai paparazzi per più di due ore, causando molteplici collisioni coinvolgenti altre auto, pedoni e due agenti di polizia. Una fonte vicina ad Harry e Meghan ha dichiarato su Twitter che i Duchi sono “scossi e provati” e che la loro sicurezza ha fatto tutto il possibile per fermare i paparazzi, ma senza successo. Tuttavia, la polizia di New York ha smentito questa versione, affermando che non ci sono state collisioni, feriti o arresti.
La BBC ha riportato la dichiarazione della polizia di New York su Twitter, sostenendo che i paparazzi hanno reso il viaggio di Harry e Meghan molto difficile, ma negando l’accaduto di collisioni o incidenti. Nel frattempo, sui social media, in particolare su Twitter, stanno emergendo video che mettono in dubbio la versione fornita dai Duchi di Sussex. Secondo alcuni utenti, non ci sarebbe stato alcun inseguimento violento o rocambolesco come descritto dalla coppia. Questo ha portato a speculazioni su una possibile mossa pubblicitaria da parte dei Duchi. Nonostante ciò, la notizia ha suscitato preoccupazione tra i fan più affezionati di Harry e Meghan. Saranno necessarie ulteriori indagini per stabilire la verità sull’incidente e dissipare ogni dubbio riguardo alla dinamica dei fatti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: